Web

In questo programma estivo verrà data la possibilità a chi non conosce ancora l’Ashtanga Vinyasa Yoga, di partecipare ad un corso in 16 lezioni in cui imparare le più importanti posture dello yoga, assieme a tecniche di respirazione per calmare ed accrescere la lucidità mentale.

16 LEZIONI GUIDATE
– il saluto al sole A e B
– le 6 posture dello yoga terapeutico per l’apertura dei canali energetici
– 30 posture fondamentali
– tecniche di respirazione
– tecniche di rilassamento

ORARI LEZIONI:

Lun-Mer 19.00-20.30

Mar 9.00-10.15

Gio 20.00-21.30

PROMO PORTA UN AMICO: sconto del 50% se ci si iscrive in coppia!

Per informazioni ed iscrizioni: info@centrokaruna.it / cell. 327 8634415


16 LEZIONI MYSORE

Per coloro che invece già praticano e hanno interiorizzato i fondamentali della pratica dell’Ashtanga Vinyasa yoga, c’è la possibilità attraverso le lezioni Mysore di entrare in uno studio approfondito della disciplina.

ORARI LEZIONI:

Lun-Ven 6.30-8.30

Per informazioni ed iscrizioni: info@centrokaruna.it / cell. 327 8634415


CORSI DI CRESCITA PERSONALE
In collaborazione con il Centro Studi Bhaktivedanta.

Ci saranno inoltre due corsi di studio serali da 6 ore ciascuno sulla filosofia e la psicologia dello yoga.

Oltre la forza del destino
Alla luce della millenaria tradizione dei Veda spiegheremo come imparare a vedere tutto ciò che ci accade sia nel bene che nel male non in maniera fatalista, ma come l’esito dei nostri desideri, dei nostri pensieri e delle nostre azioni.
Oltre alle dinamiche di azione e reazione esiste una forza che va oltre, la cui comprensione costituisce il vero punto di svolta nella nostra vita e ci rende non più dipendenti da tutto ciò che accade all’esterno: la volontà.
Inizio 13 giugno, ore 20.30.

Dall’Eros all’Amore
Il secondo corso partirà l’11 luglio e tratterà il tema Dall’eros all’Amore: ogni autentica tradizione spirituale asserisce che l’essere umano e progettato per la felicità e l’amore, e delle delle innumerevoli espressioni d’amore la più elevata e quella spirituale, centrata sul Sé supremo, di cui l’eros ne è solo un riflesso esteriore. Sebbene questo sublime livello d’amore costituisca funzione e bisogno imprescindibile di tutti gli esseri, non è un sentimento ordinario ma un’ambiziosa metà cui andare e conquistare attraverso un viaggio interiore.

 

Per informazioni ed iscrizioni: info@centrokaruna.it / cell. 327 8634415


Web

 

CORSO DI MEDITAZIONE IN 8 LEZIONI
Per coloro che sono interessati alla pratica della meditazione, a partire da venerdì 16 giugno inizierà un corso di in cui i partecipanti verranno introdotti alla pratica della recitazione dei mantra, strumento eccelso di purificazione del campo psichico. Inoltre verranno fatte letture da importanti opere della tradizione dei Veda per comprendere il funzionamento della mente e la sua gestione.

ORARI:

Ven 5.30-6.30

Per informazioni ed iscrizioni info@centrokaruna.it / cell. 327 8634415