Inaugurazione nuova sede Centro Culturale Karuna

 Il Progetto KARUNA 2.0 è finalmente diventato realtà! 

Tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 abbiamo visto la nuova sede del Centro Karuna prendere forma piano piano.
Non è stato semplice: l’impegno necessario, sia umanamente che economicamente, è stato considerevole, e siamo grati a tutti coloro che ci hanno supportato ed aiutato lungo il percorso.

Siamo diventati ufficialmente operativi da febbraio 2018, e grazie ai nuovi spazi abbiamo potuto arricchire il programma delle nostre attività con nuovi Corsi di Yoga e di Meditazione, seminari, conferenze e incontri di formazione sulla Filosofia, psicologia e spiritualità dello yoga, sull’Alimentazione naturale e consapevole, sulla Crescita personale, concerti di Musica tradizionale indiana e tanto altro ancora! 

Il 4 marzo 2018 abbiamo condiviso la gioia e la gratitudine per essere riusciti a compiere questo importante passo con una giornata inaugurale presso la nuova sede in Piazza Europa 16 a Silea. Abbiamo avuto il grande onore di avere con noi Marco Ferrini, che ha tenuto una lezione sul tema “La via della compassione”, e nel pomeriggio siamo stati allietati da un coinvolgente concerto di musica mantrica.

E’ stata una giornata davvero emozionante, durante la quale abbiamo percepito tutto l’affetto di coloro che ruotano attorno al Centro Karuna e ci supportano da vicino e da lontano, e di cui vogliamo condividere quì alcuni tra i tanti bei momenti vissuti insieme.

Grazie a tutti!

? ? ❤

 


Leggi anche l’articolo che parla dell’inaugurazione del Centro Karuna pubblicato su Oggi Treviso!