Sai gestire con equilibrio le dinamiche della coscienza?

È importante sviluppare questa capacità, per migliorare la propria vita ed agire in modo consapevole e costruttivo. 

Le dinamiche della coscienza.

Come descritto dal maestro Patanjali nello Yoga Sutra, due sono le condizioni o qualità vibratorie in cui può trovarsi la coscienza: il processo di introversione e la dinamica di estroversione. 
Il processo di introversione è il raccoglimento della coscienza dalla periferia verso il centro: quando ci raccogliamo nella nostra intimità, ritroviamo il nostro centro e la nostra sorgente energetica.
La dinamica di estroversione è la proiezione della coscienza dall’interno verso l’esterno, è l’azione nel mondo in cui viviamo.


Un’anima realizzata sa usare con misura ed equilibrio le capacità di ritrazione ed espansione della coscienza.


È importante, per chi cerca l’equilibrio, sapersi raccogliere interiormente e trovare il proprio allineamento, per poi portare questa armonia nel mondo esterno, con il proprio agire.

La disciplina dello Yoga e della meditazione insegnano ad ascoltare e accogliere le proprie emozioni, con equilibrio e pazienza, così da migliorare il proprio agire nel percorso della vita.

Durante il Corso online Dinamismo vincente potrai sperimentare degli esercizi di introspezione e visualizzazione, per imparare la consapevolezza dei tuoi stati d’animo e desideri.

 

Scopri come sviluppare e come gestire le qualità vibrazionali della coscienza, e comincia un percorso di miglioramento della tua vita, sotto ogni aspetto.

Le iscrizioni al Corso online Dinamismo Vincente sono sempre aperte!

Richiedi la lezione gratuita di presentazione del Corso online Dinamismo vincente.

 Ti invieremo un file audio, con una slides di presentazione dei valori e degli obiettivi del Corso.

Per informazioni ed iscrizioni

 +39 328 6452799 

 info@centrokaruna.it

 

Tagged on: