Marco Ferrini a Bassano del Grappa

Le qualità che vorresti avere… sono già in te!

►   Sabato 20 ottobre 2018, dalle 10.00 alle 19.00
►   Presso Centro interreligioso-culturale, Viale Scalabrini 3, Bassano del Grappa.

 

“Non esistono persone senza qualità.
La scienza dello Yoga ci insegna un metodo per tornare ad essere consapevoli di queste nostre virtù, trasformandole da potenziale in potenza, e ritrovando prima di tutto consapevolezza di noi stessi nella nostra reale identità.
Il lavoro è certamente impegnativo per tutti, ma tutti siamo in grado di intraprendere questo percorso con lietezza e fiducia, in virtù della visione che ci offrono le scritture sapienziali e le realizzazioni di autentici maestri, i quali affermano che il tesoro esiste ed è dentro di noi! E lo realizziamo quando ristabiliamo il collegamento con la nostra sorgente divina!”
Cit. Marco Ferrini

 

Seminario di Marco Ferrini a Bassano: scoprire e coltivare i propri talenti per portare gioia e amore nella tua vita.

 

Una full immersion di 1 giorno, in cui Marco Ferrini ti condurrà lungo un percorso comprovato da millenni alla riscoperta di quello che sei veramente, dei numerosi talenti che sono insiti nella tua stessa natura, da sempre e per sempre.

Grazie a questo seminario intensivo acquisirai una serie di strumenti immediatamente applicabili per: 

sviluppare discernimento tra ciò che è bene e ciò che è male, capacità che permette di evitare numerosi ostacoli e realizzare reali successi e gioia
comprendere meglio te stesso, i tuoi meccanismi interiori e di conseguenza capire meglio gli altri
? conoscere le leggi universali che possono condurre all’edificazione di una vita pienamente realizzata
coltivare relazioni personali autentiche, durature, evolutive e soddisfacenti, con amici, familiari, partner, colleghi e clienti.
? seguire un metodo ben collaudato da millenni per realizzare la tua felicità giorno dopo giorno.


” Le qualità di cui ti parlerò al seminario sono alla base di ogni buona relazione: sociale, spirituale, economica, familiare, sentimentale. Arricchiscono la vita di chiunque, in qualsiasi circostanza”. 
Cit. Marco Ferrini


► Come riuscire a mettere a fuoco ciò che vorremmo veramente essere, le nostre numerose potenzialità e gli obiettivi da raggiungere per la nostra evoluzione?

► Come scoprire le nostre qualità autentiche e tornarne in possesso, modellando consapevolmente la nostra vita e diventando ogni giorno più capaci di Amare e diffondere Amore?

Marco Ferrini ti guiderà in questo meraviglioso viaggio alla riscoperta dei tuoi talenti e dei tuoi punti di forza, ti porterà a rivoluzionare la tua coscienza, e ti fornirà conoscenze e metodi concreti (insegnati da millenni dall’universale scienza dello Yoga) per imparare a conoscerti in profondità, a vivere consapevole di te stesso, del mondo che ti circonda e del tuo universo interiore, della tua natura eterna oltre le mutevolezze cangianti di ciò che è temporaneo, delle leggi universali che regolano la tua Esistenza.


“La vera forza si esprime quando senti uno spontaneo desiderio di ascendere verso l’alto, una tensione a raggiungere le vette luminose della consapevolezza. La tua volontà va orientata alla trasformazione delle abitudini che ti ostacolano, che ti fanno soffrire, che sono il vero impedimento all’elevazione della coscienza, per manifestare la migliore versione di te senza più compiere sforzi.”
Cit. Marco Ferrini


Apprenderai come recuperare facoltà che sono insite nella tua stessa natura, ma che in un modo o nell’altro sono rimaste ad uno stadio infantile, regredito o carente, per giungere a vivere in armonia con te stesso e con gli altri, senza lacerazioni, contraddizioni e conflitti.

Imparerai a rimetterti in gioco, a riconoscere i tuoi limiti e a rimuovere gli ostacoli che ti impediscono di conseguire la felicità, portando nuova linfa ed energia in quelle aree della tua personalità che sono fonte di problemi o che in caso di necessità non ti permettono di far fronte alla situazione e ti causano frustrazione, senso di impotenza e sofferenza.


Grazie alle grandi verità che gli hanno insegnato gli antichi testi dello Yoga e all’esperienza maturata in oltre quarant’anni di pratica coerente, Marco Ferrini ti accompagnerà in questo percorso per aiutarti a diventare una persona matura, stabile e determinata, non per accrescere il tuo ego, ma per imparare finalmente ad Amare e ricevere Amore, coerentemente con i principi del dharma, ed in armonia con la Fonte originaria di tutto ciò che esiste: Dio.


✔︎  Workshop e condivisioni
✔︎  Yoga pranayama
✔︎  Lezioni e visualizzazione meditativa®

Durante il seminario sarà possibile fare domande su situazioni e problematiche che ti stanno a cuore, che necessitano di nuove chiavi di lettura, di soluzione o comprensione

Nel pomeriggio potrai partecipare ad una sessione di pranayama (semplici tecniche di respirazione che alleviano stress e tensioni) per “sviluppare armonia e benessere dentro di te”.

Il seminario si concluderà con una Visualizzazione Meditativa® guidata da Marco Ferrini. Si tratta di una pratica che può esserti di grande supporto nella tua quotidianità. Il suo scopo è quello di aiutarti a sciogliere anche le più radicate paure e dipendenze, liberarti da emozioni e pensieri negativi, superare le prove e le crisi, darti la forza e la chiarezza per intervenire in maniera responsabile, pro-attiva e progettuale nella realizzazione del tuo Benessere.


“Quel che vuoi modificare nella tua vita, occorre che tu sappia visualizzarlo prima ben chiaramente dentro di te. In questo modo ti predisporrai nel migliore dei modi a realizzare tutti i tuoi talenti”.
Cit. Marco Ferrini


Per informazioni ed iscrizioni: 
? telefono: 327 8634415
? email: f.manfredi@centrostudi.net


BONUS SPECIALE SE PORTI UN AMICO
Abbiamo riservato un bonus per te se desideri portare un amico desideroso di condividere questa esperienza!