La scienza dello yoga, così come originariamente era stata concepita, permette di aiutare ognuno a prendersi cura del proprio corpo e della propria mente attraverso un approccio personale sotto la guida di una persona esperta, fino a raggiungere quell’equilibrio interiore che permette di vivere la vita al meglio delle proprie potenzialità.

Rafforzare la muscolatura, elasticizzare tendini, mobilizzare parti del corpo rigide e atrofiche, correggere la postura, sono solo alcuni dei benefici che questa disciplina da. Ma non solo, le posture (asana) e le tecniche di respirazione (pranayama) sono in grado anche di lavorare in profondità riattivando il flusso di energia vitale degli organi e dei visceri interni. Lo yoga ha un effetto anche sulla psiche della persona aiutandola ad armonizzare le proprie emozioni e a rafforzare la volontà.

Ogni incontro è strettamente pianificato in base alla costituzione psico-fisica del richiedente, sulle esigenze contingenti e sugli obiettivi che si desidera conseguire.  

Incontri individuali da 60 minuti.

Per Informazioni ed Iscrizioni: 327 8634415 – info@centrokaruna.it